Seleziona una pagina

Assistenza

Hai bisogno di assistenza? Compila il form, il nostro staff risponderà entro 1 giorno lavorativo.




F.A.Q.

Ho il timore, una volta arrivato a destinazione, di aprire la valigia e trovare i miei capi tutti stropicciati,

Diversamente dalle classiche buste per il sottovuoto le Travel Bags Wacù sono state pensate per essere più resistenti ed evitare la rottura anche quando vengono riempite in maniera abbondante. Inoltre il loro spessore aiuta ad evitare il formarsi di eventuali pieghe unitamente ad una serie di accortezze da seguire esemplificate in questo breve video.
Wacù ha un peso trascurabile ed è dimensioni compatte molto comodo da riporre in valigia e sempre a tua disposizione sia nel momento della partenza che in quello del ritorno.

Come faccio se in aeroporto mi chiedono di aprire la valigia per un controllo?

Nell’ipotesi in cui si sia oggetto di controllo in aeroporto e che ci venga richiesto di aprire non solo la valigia ma anche le Travel Bags, sarà sufficiente ripetere di nuovo l’operazione di sottovuoto. Qualsiasi aeroporto è infatti dotato di prese elettriche e il dispositivo, leggero e compatto, può essere riposto in valigia insieme alle Travel Bags che contengono i capi in sottovuoto. Una volta terminato il controllo sarà sufficiente avvicinare la valigia alla prima presa elettrica disponibile, riporre nuovamente i capi nelle Travel Bags e produrre il sottovuoto con Wacù. Il dispositivo infatti ha un peso trascurabile ed è dimensioni compatte molto comodo da riporre in valigia e sempre a tua disposizione sia nel momento della partenza che in quello del ritorno.

Il peso del contenuto della valigia rimane invariato?

Con il sottovuoto il peso rimane invariato ma è anche vero che questo aspetto risulta determinante solo in aereo (dove comunque, pur rispettando il peso, con il sottovuoto puoi utilizzare una valigia più piccola e maneggevole non tanto per la stiva ma per gli spostamenti da e verso l’aeroporto). In auto, nave, treno e via dicendo Wacù ti consente di ottimizzare lo spazio in valigia e di conseguenza in tutti gli ambienti dove quest’ultima viene riposta.

Il dispositivo è compatibile anche con altre buste per il sottovuoto?

Le Wacù Travel Bags sono dotate di una speciale valvola compatibile con il dispositivo e la sola combinazione di questi due elementi garantisce un perfetto sottovuoto. Tutte le Travel Bags, indipendentemente dalla loro misura sono dotate, su un lato, di un meccanismo di chiusura ermetico reso più semplice da una apposita linguetta da trascinare sul bordo delle buste al fine di garantire la tenuta del sottovuoto all’interno della valigia. Consigliamo di non utilizzare Wacù con altre buste per il sottovuoto che normalmente non hanno questo tipo di caratteristiche di tenuta né una valvola adeguata all’utilizzo del dispositivo che, di conseguenza, non produrrebbe un sottovuoto efficace.

Quali travel Bags devo scegliere in base alle dimensioni della mia valigia?

Le Wacù Travel Bags sono disponibili, oltre che in diverse e coloratissime varianti a tema, in 3 misure: S,M e L. La taglia S misura 60X40 cm ed è indicata per i trolley più piccoli, quelli ad esempio consentiti come bagaglio a mano in aereo. La taglia M misura 80X60 cm ed è indicata per le valigie di misura intermedia, ovvero le più vendute sul mercato. La taglia L misura invece 90X70 cm ed è indicata per le valigie più grandi, quelle che, per intenderci, possono contenere i capi di una famiglia composta da 3 o 4 persone. Considerando che il sottovuoto produce un risparmio di spazio di almeno il 50% all’interno di ciascuna valigia e indipendentemente dalla taglia della medesima possono essere riposte 2-3 buste di pari dimensioni o di dimensioni diverse nel caso in cui non si tratti di un trolley della tipologia bagaglio a mano.

Dove posso acquistare Wacù?

Se stai leggendo queste FAQ sei già nel posto giusto. Il nostro sito web è l’unico canale ufficiale dove acquistare Wacù e i suoi accessori.

Credit Cards